WEBINAR PER LE AZIENDE IN COLLABORAZIONE CON APINDUSTRIA VERONA


Adeguatezza dell'assetto amministrativo e contabile dell'azienda: una metodologia di lavoro per monitorare i risultati di gestione ed essere conformi al CCII.


QUANDO

Martedì 3 Novembre 2020 ore 16-18


Descrizione

Il Codice della Crisi d'Impresa e dell’Insolvenza richiede alle aziende di dotarsi di un assetto organizzativo, ammnistrativo e contabile adeguato.

Il webinar si propone di mostrare una metodologia professionale di programmazione e controllo di gestione. Attraverso un caso pratico verranno mostrati i passaggi fondamentali per elaborare i dati provenienti dai vari applicativi gestionali di un’azienda mettendoli in relazione con il budget obiettivo per monitorare l’andamento e i risultati attesi nei mesi a venire.


Destinatari

Il webinar è rivolto alle piccole e medie aziende. Il partecipante ideale è l’imprenditore, il responsabile amministrativo o finanziario e chiunque, in altro ruolo, debba essere organizzato per prevedere e monitorare al meglio i dati economici ed il fabbisogno finanziario.


Programma

• Il Codice della Crisi e dell’Insolvenza e l’adeguatezza dell’assetto: cosa è richiesto operativamente di fare alle aziende

• Proiezione Azienda: una metodologia di lavoro applicata ad un caso pratico per monitorare e prevedere i risultati economici e il fabbisogno finanziario dell’azienda.



Post in evidenza
Post recenti
Cerca per tag
Seguici
  • LinkedIn Social Icon
SEGUICI SU
linkedin-logo-copy.png

Gap Studi e Consulenze s.r.l. a socio unico
Sede Legale: Via Ugo Bassi, 3 – 37126 Verona
Tel. 045 8350882
Fax 045 8306305
Email: info@gapconsulenti.it
PEC: gapconsulenti@arubapec.it

C.F. - P. IVA -Registro delle imprese di Verona 03838590234
REA 369852
Capitale sociale € 10.000,00 i.v.

Privacy Policy

Pianificazione e Controllo di Gestione